Sin dalla sua costituzione, lo studio Cortona si è posto l’obiettivo di fornire un’assistenza in materia fiscale, contabile, societaria e civilistica con scrupolosa professionalità e sollecitudine nel rispondere alle esigenze altrui.

Il vero punto di forza che contraddistingue lo Studio è costruire e mantenere nel tempo un rapporto, immediato e continuo, con i clienti, basato sulla fiducia reciproca.

Grazie alle diverse esperienze e competenze acquisite nel corso degli anni dai professionisti, lo Studio si occupa di consulenza fiscale e societaria, comprese operazioni straordinarie, valutazione di aziende, gestione di patrimoni immobiliari, assistenza in divisioni ereditarie e gestione del contenzioso tributario. A queste attività specializzate, si affiancano le ordinarie attività di tenuta delle contabilità, di redazione dei bilanci annuali e di redazione delle dichiarazioni dei redditi, nonché tutti gli invii telematici connessi.

Lo studio ha collaborato con il Bollettino Tributario di informazioni sul quale ha curato la pubblicazione di testi relativi all’imposta di successione, alle imposte dirette nel campo delle assegnazioni dei beni societari ed annotazioni ad alcune sentenze.

Foto dello Studio presso Palazzo Falletta - Asmara anno 1936

La formazione continua e la propensione al futuro si mescolano perfettamente alla tradizione di quasi 100 anni di attività.

Chiunque entra nello studio si sente in un luogo speciale, forse unico, caratterizzato dalla passione del titolare, non solo per le questioni professionali ma anche per i libri antichi che numerosi gli fanno buona compagnia.

Queste particolarità e questo modo di intendere la vita e la professione, con un occhio allo stile ed alle forme del passato ed uno alle sfide del futuro, ci consentono di dire che “Il Cliente è di famiglia”.